Area Riservata





per_associarsi


twitter_tasto_seguiAAC

Home NEWS 17/4/18 - Investimenti pubblicitari in Italia: nel primo bimestre dell'anno crescono radio e tv
Stampa E-mail

17/4/18 - Investimenti pubblicitari in Italia: nel primo bimestre dell'anno crescono radio e tv

News Aeranti-Corallo

TabellapubblicitaI dati relativi agli investimenti pubblicitari sui mezzi di comunicazione di massa, comunicati mensilmente da Nielsen, evidenziano, per i primi due mesi del 2018, raffrontati con i primi due mesi del 2017, un lieve calo (sul totale dei mezzi) pari al -0,3%.
Con riferimento ai singoli mezzi, la radio segna un dato positivo del 5,1%, mentre la televisione cresce dello 0,6%.
La carta stampata prosegue con un dato negativo, pari a -8,7% per i quotidiani, e -11,1% per i periodici.
Internet, infine, cresce del +2,6%.

(Fonte dati: Nielsen)

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui..

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.