10/7/19 – Radiofonia. Oggi due audizioni di Aeranti-Corallo in Agcom

Si sono svolte presso l’Agcom due audizioni di Aeranti-Corallo su questioni radiofoniche.
In particolare, Aeranti-Corallo è stata sentita una prima volta in merito alla consultazione pubblica (di cui alla delibera n. 224/19/CONS) concernente l’analisi del mercato rilevante nel settore della radiofonia, ai sensi dell’art. 43, comma 2 del D.lgs 31 luglio 2005, n. 177 (Fase 2).
La seconda audizione ha, invece, riguardato la delibera n. 223/19/CONS, in merito a una consultazione pubblica relativa alle modifiche ed integrazioni al regolamento recante la nuova disciplina della fase di avvio delle trasmissioni radiofoniche terrestri in tecnica digitale, di cui alla delibera n. 664/09/CONS, come modificata dalle delibere n. 567/13/CONS e n. 35/16/CONS.
In entrambe le audizioni la delegazione di Aeranti-Corallo era costituita da Marco Rossignoli, Fabrizio Berrini e Alessia Caricato.

(Nella foto: Marco Rossignoli)