Sotto la presidenza del Sottosegretario alla PCM con delega all’editoria, Andrea Martella, si è svolta oggi la seconda riunione della ricostituita Commissione per la valutazione dell’equo compenso nel lavoro giornalistico di cui alla legge 31 dicembre 2012, n. 233. Assieme al Sottosegretario era presente, tra gli altri, il Capo del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della PCM, cons. Ferruccio Sepe. Per Aeranti-Corallo è intervenuto ai lavori Fabrizio Berrini.
Nel corso della riunione è stata fatta una prima ricognizione in merito alle decisioni che dovrà assumere la Commissione nel prosieguo dei lavori. Il prossimo incontro è stato fissato per il 23 gennaio 2020. (LB)
(Nela foto: a sinistra il Capo del DIE, Ferruccio Sepe, a destra il Sottosegretario alla PCM con delega all’editoria, Andrea Martella)
Vedi anche:
13/12/19 – Il 19 dicembre nuova riunione della Commissione per l’equo compenso nel lavoro giornalistico autonomo