21/10/19 – Nasce l’aggregatore IP Radio Player Italia: a breve saranno aperte le adesioni a tutte le radio interessate

image_pdfimage_print

Player Editori Radio sceglie Radio Player Worldwide come partner tecnologico per realizzare la prima app gestita direttamente dalle emittenti radiofoniche italiane.

A breve 44 milioni di ascoltatori settimanali della radio avranno a disposizione un accesso più rapido, semplice e innovativo all’universo dello streaming audio e dell’offerta on demand, ai podcast, ai contenuti offline, ai video nativi delle emittenti.
Il tutto, grazie a un’unica app totalmente gratuita: Radio Player Italia.
Radio Player Worldwide è già partner di 10 raggruppamenti nazionali nel mondo (Regno Unito, Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Norvegia, Svizzera, oltre a Canada e Perù).

Radio Player Worldwide mette a disposizione innovazione e ricerca tecnologica, accordi con i grandi marchi dell’automotive e con i produttori di device digitali, per sviluppare e promuovere l’interfaccia radio dei dispositivi. Nasce così l’aggregatore IP voluto dalle emittenti radiofoniche locali e nazionali italiane. A breve saranno aperte le adesioni a tutte le emittenti radiofoniche interessate.

Vedi anche:

23/7/19 – Con “Player Editori Radio” la radio fa un passo verso il futuro