22/10/19 – Rinnovato il Corecom Basilicata

image_pdfimage_print

Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, dopo aver consultato i capigruppo di tutte le forze politiche presenti in Assemblea, ha provveduto ad effettuare le nomine e le designazioni di competenza del Consiglio regionale.
Si tratta delle nomine previste dai bandi pubblicati sul bollettino ufficiale della Regione Basilicata del 2 settembre u.s.
In particolare, per quanto concerne il settore dell’emittenza radiofonica e televisiva e il settore delle comunicazioni, è stato rinnovato il Corecom; a presiedere il Comitato è stato nominato Antonio Donato Marra, che prende il posto di Giuditta Lamorte. Gli altri componenti del Corecom Basilicata sono Federica Lomuto, Antonella Prete, Giuseppina Cataldo e Assunta Mitidieri.
Al presidente e ai componenti del rinnovato organismo vanno gli auguri di buon lavoro di Aeranti-Corallo

Vedi anche:

18/10/19 – Corecom Toscana, via libera al programma delle attività per il 2020

13/10/19 – Approvato il programma di attività 2020 del Corecom Molise

11/10/19 – 14 e 15 ottobre a Bari, convegno nazionale del Corecom Puglia “Conosci i tuoi diritti”

8/10/19 – Corecom Marche. Tra i punti del programma di attività per il 2020, interventi per l’emittenza radiotelevisiva regionale

25/9/19 – Corecom Umbria. Approvata la relazione sull’attività 2018

23/9/19 – Corecom Abruzzo. Una interpretazione autentica della legge regionale del Corecom comporta la decadenza del presidente Lucci