28/11/19 – Pubblicità radiofonica: per Fcp Assoradio, dato in calo a ottobre (-2,8%), in crescita sui primi 10 mesi dell’anno (+2,9%)

image_pdfimage_print

Il fatturato pubblicitario sul mezzo radiofonico, come rilevato dall’Osservatorio FCP-Assoradio per il mese di ottobre 2019, registra un calo (-2,8%) rispetto al mese di ottobre 2018. Tale dato corrisponde a un fatturato totale di 37,164 milioni di euro.

Segno positivo, invece, per i primi dieci mesi del 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018: il dato evidenzia, infatti, una crescita del +2,9%. (FB)

(Nella foto: Fausto Amorese, presidente di FCP-Assoradio)

Vedi anche:

21/11/19 – I dati sulla pubblicità online e sui media tradizionali allo Iab Forum di Milano
11/11/19 – Pubblicità sui media. Le rilevazioni Nielsen evidenziano una crescita del 1,8% a settembre
14/10/19 – Pubblicità sui media. Secondo Nielsen calo generalizzato in agosto. Continua a crescere la radio
12/10/19 – Pubblicità. Secondo le previsioni Zenith, crescita del mercato italiano nel 2019 a +0,3%
27/9/19 – Pubblicità in radio. Dato molto positivo sulla crescita della raccolta in agosto
17/9/19 – Pubblicità sui media. Raccolta sulla Radio in positivo, tv in calo