4/10/19 – Riunita la Commissione paritetica MiSe – Rai sul Contratto di servizio

image_pdfimage_print

Si è riunita, presso gli uffici del MiSe, la Commissione paritetica prevista dall’art. 22 del Contratto nazionale di servizio tra il Ministero dello Sviluppo economico e la Rai. Tale organismo ha il compito, tra l’altro di definire le modalità di applicazione e di sviluppo delle attività e degli obblighi previsti nel Contratto di servizio e di individuare adeguati interventi per superare le difficoltà di applicazione dello stesso.
All’ordine del giorno della riunione, le determinazioni di competenza del MiSE sul Piano industriale presentato dalla Rai, secondo quanto previsto dal Contratto nazionale di servizio.
La componente del Ministero dello Sviluppo economico della citata Commissione, dopo aver esaminato e valutato il Piano industriale della Rai per il triennio 2019-2021, ha formulato le determinazioni di propria competenza ritenendo il Piano presentato compatibile con quanto previsto dal Contratto stesso. La Commissione paritetica ha convenuto altresì di monitorare la tempistica di attuazione del Piano attraverso riunioni bimestrali.

(Nella foto: la sede del MiSe a Roma. Dal sito www.mise.gov.it)