Presieduta dal Sottosegretario alla PCM con delega all’editoria, Andrea Martella, si è riunita oggi la Commissione per la valutazione dell’equo compenso nel lavoro giornalistico di cui alla legge 31 dicembre 2012, n. 233. Presenti a questa prima riunione, convocata a seguito della ricostituzione della Commissione operata con il DPCM 14 novembre 2019, tra gli altri, il Capo del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della PCM, cons. Ferruccio Sepe, il Direttore dell’Ufficio per il Sostegno all’Editoria cons. Francesco Iannelli e la Coordinatrice dell’Ufficio per il sostegno diretto alla stampa, d.ssa Stefania Palamara. Per Aeranti-Corallo è intervenuto ai lavori Fabrizio Berrini.
Nel corso della riunione, il cons. Sepe ha riepilogato gli esiti dei lavori a suo tempo svolti dalla precedente commissione. Già fissata la data del prossimo incontro, che si svolgerà il 19 dicembre p.v. (FC)
Nella foto, da destra: il Sottosegretario alla PCM con delega all’editoria, Andrea Martella; il Capo Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della PCM, cons. Ferruccio Sepe; il Direttore dell’Ufficio per il Sostegno all’Editoria cons. Francesco Iannelli; la Coordinatrice dell’Ufficio per il sostegno diretto alla stampa, d.ssa Stefania Palamara)