4 e 5 luglio 2006: si terra’ a roma il 1° radio tv forum di aeranti-corallo

image_pdfimage_print

Cs 3/2006


                                             COMUNICATO STAMPA

                                               AERANTI – CORALLO

               Le imprese radiotelevisive locali, satellitari, via Internet                 


Roma, lì 18 aprile 2006

 

4 E 5 LUGLIO 2006: SI TERRA’ A ROMA IL 1° RADIOTV FORUM DI AERANTI-CORALLO

 

Martedì 4 e mercoledì 5 luglio 2006 si svolgerà a Roma, presso il Centro congressi dell’Appia Park Hotel (in via Appia Nuova, n. 934, Roma) il primo RADIOTV FORUM di AERANTI-CORALLO.

L’evento prevede una conferenza di apertura con la partecipazione di rappresentanti istituzionali e politici, numerosi workshop per l’approfondimento di temi di specifico interesse delle imprese radiofoniche e televisive locali, satellitari e via internet.

Verrà inoltre predisposta un’area expo ove, in appositi stand, le imprese espositrici presenteranno i propri prodotti e servizi per il comparto tv e per il comparto radio.

In particolare, l’evento è organizzato dalla RadioTv srl e i workshop tecnici e l’area expo verranno realizzati in collaborazione con Imas Publishing (Europe) srl, editrice della rivista tecnica Broadcast & Production.

In chiusura dell’evento, verrà anche festeggiato il trentennale della sentenza n. 202 del luglio 1976 con la quale la Corte Costituzionale ha liberalizzato l’attività di radiodiffusione ponendo fine al monopolio statale.

Il programma dettagliato dell’evento sarà comunicato prossimamente e verrà reso disponibile sul sito internet www.aeranticorallo.it

 

Per informazioni: 348 4454981

 

                                                   AERANTI-CORALLO,

                                           aderente alla Confcommercio,

                rappresenta 1.055 imprese radiofoniche e televisive italiane