Aer presente al “com ’99” a vicenza. a disposizione dei visitatori la possibilita’ di navigare in “www.aer.it” e scoprire tutti i nuovi servizi informatici offerti dall’associazione alle proprie imprese e a tutti gli addetti ai lavori del settore radiotelevisivo

image_pdfimage_print

CS 24/99

COMUNICATO STAMPA

                             AER ASSOCIAZIONE EDITORI RADIOTELEVISIVI                        

          

Ancona, 4 maggio 1999

 

AER PRESENTE AL “COM ‘99” A VICENZA

A disposizione dei visitatori la possibilità di navigare in “www.aer.it” e scoprire tutti i nuovi servizi informatici offerti dall’associazione alle proprie imprese e a tutti gli addetti ai lavori del settore radiotelevisivo.

L’Aer Associazione Editori radiotelevisivi sarà presente con un proprio stand al grande evento fieristico organizzato a Vicenza dal 6 all’8 maggio dall’Ente Fiera.
E’ una manifestazione che si propone di coinvolgere il mondo del marketing e della comunicazione italiana, con un’area espositiva e un fitto calendario di convegni e workshop
Pubblicità e marketing, produzione audiovisiva, multimedialità ed editoria saranno i temi portanti della tre giorni.
In questo contesto Aer, oltre a rappresentare nell’occasione le imprese del settore radiotelevisivo locale italiano, offrirà presso il proprio stand le strutture necessarie per poter navigare alla scoperta del suo nuovo sito “www.aer.it“: il sito ricco di informazioni utili e di notizie per le imprese del settore e per gli addetti ai lavori.
Per maggiori informazioni su “Com99”: 0444.95.91.11

 

Aer Associazioni Editori Radiotelevisivi

                     rappresenta oggi 542 imprese radiotv italiane sulle circa 1800 operanti