Cs 32/2004
COMUNICATO STAMPA AERANTI – CORALLO Le imprese radiotelevisive locali, satellitari, via Internet |
Roma, lì 2/12/2004
AERANTI-CORALLO INCONTRA IL 3 DICEMBRE, A CATANIA, LE EMITTENTI RADIOFONICHE E TELEVISIVE LOCALI DELLA SICILIA E IL 4 DICEMBRE, A CAGLIARI, LE EMITTENTI RADIOFONICHE E TELEVISIVE LOCALI DELLA SARDEGNA
AERANTI-CORALLO organizza due incontri per le imprese radiofoniche e televisive locali della Sicilia e della Sardegna. Tali incontri si svolgeranno il prossimo venerdì 3 dicembre per le imprese radiotelevisive locali siciliane (Catania, ore 10.30, Hotel Parco degli Aragonesi, Lungo Mare Kennedy 2) e il successivo sabato 4 dicembre per le imprese radiotelevisive locali sarde (Cagliari, ore 10.00, Hotel Panorama, viale A. Diaz 231).
Nel corso degli incontri verranno illustrati i seguenti argomenti: novità introdotte dalla legge 112/2004 (legge “Gasparri”) per le imprese radiofoniche e televisive locali; adempimenti che le imprese televisive locali devono effettuare entro l’anno 2005 per il passaggio al digitale e per proseguire l’attività in tecnica analogica; regolamento sul digitale radiofonico che l’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni deve emanare ai sensi dell’art. 24 della legge 112/04; strategie di AERANTI-CORALLO relativamente al digitale televisivo e relativamente al digitale radiofonico; nuovo regolamento per le misure di sostegno alle imprese televisive locali di imminente emanazione; proposte di AERANTI-CORALLO per la legge finanziaria per l’anno 2005 relative al settore radiofonico e televisivo locale; problematiche di carattere generale del settore radiofonico e televisivo locale.
Durante gli incontri sarà attivo un apposito servizio per rispondere a tutti i quesiti che verranno posti.
Per informazioni: 348 4454981
AERANTI-CORALLO, aderente alla Confcommercio, rappresenta 1.052 imprese del settore radiotelevisivo privato |