Com-pa 1999 “meeting” il 4 giugno e via al concorso “com-pa: al servizio del cittadino”

image_pdfimage_print
CS 34/99

COMUNICATO STAMPA
COORDINAMENTO AER ANTI CORALLO

 

Roma, 11 maggio 1999

COM-PA 1999

“Meeting” il 4 giugno e via al concorso “Com-Pa: Al servizio del cittadino”

Procede la collaborazione tra Coordinamento Aer Anti Corallo e Com-Pa Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino.
Innanzitutto una precisazione: il “Meeting della Comunicazione pubblica e istituzionale” si terrà a Bologna venerdì 4 giugno presso la Sala Polivalente del Consiglio regione Emilia Romagna, dalle ore 9 alle ore 13.
Saranno effettuati collegamenti in videoconferenza da molte città italiane, con interventi di emittenti locali e ospiti. Le imprese sono invitate a partecipare a questa giornata, a cui interverranno i dirigenti del Coordinamento, anche in quanto patrocinatore di Compa assieme ad Area, all’Ordine dei Giornalisti, ad Audiradio, Auditel e Media Consultant.
Tutte le emittenti radio e tv sono poi invitate a partecipare al concorso “Al servizio del cittadino”.
Per aderire all’iniziativa basta iscrivere (gratuitamente) un proprio programma realizzato in collaborazione con pubbliche amministrazioni (Comune, Provincia, Regione, Asl, aziende municipalizzate, ecc.) su temi quali la promozione culturale, l’ambiente, l’informazione dell’attività pubblica al cittadino, l’Europa.
La condizione fondamentale è che tali programmi siano in onda con regolarità a settembre, quando si svolgerà Com-Pa.
Le emittenti iscritte saranno valorizzate nella comunicazione che accompagnerà l’evento e durante il Salone.
Questa è una bella occasione per evidenziare l’impegno profuso nell’essere, appunto, “al servizio dei cittadini”. Per il regolamento dell’iniziativa e ogni informazione vi invitiamo a contattare subito l’Ufficio Comunicazione di Com-Pa al numero 051.27.30.62.

 

Il Coordinamento Aer Anti Corallo rappresenta oggi
1300 imprese radiotelevisive italiane sulle circa 1800 operanti