Convocazione Assemblea straordinaria Aeranti (1a convocazione per il 5/3/2022; 2a convocazione per il 7/3/2022). Assemblea svoltasi in 2a convocazione il 7/3/2022

AERANTI

Il Presidente

Ancona, lì 3 febbraio 2022

MR/rb
Prot. n. 87/2022

– A TUTTE LE IMPRESE ASSOCIATE
– AI MEMBRI DEL CONSIGLIO NAZIONALE
– AI MEMBRI DELLA GIUNTA ESECUTIVA
– AL REVISORE

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELL’AERANTI

A seguito di delibera della Giunta esecutiva in data 28 gennaio 2022 comunico che l’Assemblea straordinaria degli associati si svolgerà, ai sensi dell’art. 106, comma 2, secondo periodo, del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, convertito con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020 n. 25, come successivamente modificato, da ultimo con Decreto Legge del 30 dicembre 2021 n. 228 che ha prorogato i termini previsti dalle disposizioni legislative di cui all’allegato A fino al 31 luglio 2022, esclusivamente mediante mezzo di telecomunicazione (piattaforma di video-audioconferenza Zoom) in prima convocazione sabato 5 marzo 2022 alle ore 8,00 e in SECONDA CONVOCAZIONE, LUNEDI’ 7 MARZO 2022 alle ore 15,00, con le stesse modalità, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Modifiche degli articoli 12.7, 13.10 e 14,11 dello Statuto sociale della Aeranti. Si allega testo vigente di tali articoli, con indicazione, in formato revisione, delle modifiche proposte dalla Giunta Esecutiva.
Il presente avviso di convocazione è stato pubblicato in data odierna (3 febbraio 2022) in apposita pagina del sito web dell’associazione (www.aeranti.it) richiamata e accessibile dalla pagina iniziale dello stesso sito web, come previsto dall’art. 12.5 dello Statuto sociale dell’Aeranti. Il link per l’accesso alla videoconferenza verrà inviato, con separata comunicazione, agli associati che ne faranno richiesta.

Con i migliori saluti.

Il Presidente
(Avv. Marco Rossignoli)

 

Allegato

12.7) L’Assemblea può essere convocata in qualsiasi luogo del territorio della Repubblica Italiana. Il Presidente, nel convocare l’Assemblea, può disporre che la stessa si svolga con mezzi di telecomunicazione audio o audio-visivi, a condizione che tutti i partecipanti possano essere identificati o individuati in ogni momento del collegamento, sia consentito loro di seguire la discussione, di ricevere, trasmettere e/o visionare documenti, intervenire oralmente e in tempo reale su tutti gli argomenti, nonché di deliberare con contestualità.

13.10) Le riunioni del Consiglio Nazionale si possono svolgere anche con mezzi di telecomunicazione audio o audio-visivi, a condizione che tutti i partecipanti possano essere identificati e individuati in ogni momento del collegamento, sia consentito loro di seguire la discussione, di ricevere, trasmettere e/o visionare documenti, intervenire oralmente e in tempo reale su tutti gli argomenti, nonché di deliberare con contestualità. Verificati questi requisiti, il Consiglio Nazionale riunito in audio o audio-videoconferenza si considera tenuto nel luogo in cui si devono trovare simultaneamente trova il Presidente e il Segretario verbalizzante.

14.11) La Giunta esecutiva è presieduta dal Presidente dell’associazione, in sua assenza dal Coordinatore della Giunta esecutiva, in assenza di quest’ultimo dal Segretario, in assenza di tutti e tre, dal membro piu’ anziano di età della Giunta esecutiva presente alla riunione. Le riunioni della Giunta esecutiva si possono svolgere anche con mezzi di telecomunicazioni audio o audio-visivi, a condizione che tutti i partecipanti possano essere identificati e individuati in ogni momento del collegamento, sia consentito loro di seguire la discussione, di ricevere, trasmettere e/o visionare documenti, intervenire oralmente e in tempo reale su tutti gli argomenti, nonché di deliberare con contestualità. Verificati questi requisiti, la Giunta esecutiva riunita in audio o audio-videoconferenza si considera tenuta nel luogo in cui si devono trovare simultaneamentetrova il Presidente. e il Segretario verbalizzante.