Decreto rilancio. Al via la discussione parlamentare per la conversione in legge del DL 34/2020

image_pdfimage_print

(27 maggio 2020)   Per tutta la corrente settimana, la Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione (V Commissione permanente) della Camera dei Deputati ha calendarizzato una serie di audizioni nell’ambito dell’esame del disegno di legge AC 2500, di conversione del DL 34/2020 recante Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19 (c.d. “decreto rilancio”).

Nella giornata odierna è, inoltre, iniziata la discussione delle linee generali del provvedimento, cd “decreto rilancio” che proseguirà anche nei prossimi giorni.

Relatori in Commissione sono gli on. Marattin (Italia Viva), Melilli (PD) e Misiti (M5S).

A questo link è pubblicato il nostro articolo contenente una sintesi delle norme di interesse del settore radiofonico e televisivo locale contenute nel “decreto rilancio”. (FC)

 

Vedi anche

DL Rilancio, le norme di interesse del settore radiofonico e televisivo locale

Comunicato congiunto Aeranti-Corallo, Associazione Tv Locali e Associazione Alpi su eliminazione dal Decreto Rilancio di norma inaccettabile su indennizzi a operatori di rete tv locali

Comunicato congiunto Aeranti-Corallo, Associazione Tv Locali, Associazione Alpi e Associazione Radio Locali FRT su Fondo emergenze emittenti locali