DL Rilancio: proseguono i lavori alla Camera dei Deputati

image_pdfimage_print

(30 giugno 2020)   Il calendario dei lavori della Camera dei Deputati prevede, per questa settimana, che il Ddl di conversione del decreto legge c.d. “Rilancio” (Decreto legge n. 34/2020 recante Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economica, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19) venga discusso in Commissione V (Bilancio) sino a giovedì 2 luglio p.v.

I lavori, salvo modifiche al calendario, dovrebbero terminare (anche con eventuale seduta notturna) in Commissione nella giornata di giovedì 2, in modo da poter passare alla discussione in Aula venerdì 3 luglio.

Dopo l’approvazione alla Camera, il provvedimento dovrà passare all’esame del Senato ed essere, comunque, approvato in via definitiva, pena decadenza, entro il 18 luglio p.v.

Ricordiamo che il decreto Rilancio contiene, tra l’altro, alcune norme di interesse per il settore dell’emittenza radiofonica e televisiva locale. (FC)

Nella foto: l’aula della V Commissione della Camera dei Deputati (© Camera dei Deputati –
foto: Umberto Battaglia)

Vedi anche:

DL Rilancio. L’Agenzia delle entrate chiarisce la norma relativa al credito di imposta per i canoni di locazione degli immobili a uso non abitativo

DL Rilancio. Riduzione bollette energia elettrica per tre mesi per utenze non domestiche, pubblicata la delibera Arera

Decreto rilancio, oltre 8000 gli emendamenti depositati. Numerosi quelli di interesse per il settore dell’emittenza locale

DL Rilancio, Le norme di interesse del settore radiofonico e televisivo locale