Domani, 28 maggio, al via l’ottava edizione del Radiotv Forum di Aeranti-Corallo, con il Viceministro dello Sviluppo Economico Catricala’ e il Commissario Agcom Preto. Alle ore 10.30 la relazione annuale sulla situazione del settore radiotelevisivo locale del coordinatore Aeranti-Corallo e Presidente Aeranti Rossignoli

image_pdfimage_print

Cs 14/2013  del 27 maggio 2013

AERANTI-CORALLO                                   LOGO rtvf 2013 small
                             
           

 

DOMANI, 28 MAGGIO, AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DEL RADIOTV FORUM DI AERANTI-CORALLO, CON IL VICEMINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO CATRICALA’ E IL COMMISSARIO AGCOM PRETO. ALLE ORE 10.30 LA RELAZIONE ANNUALE SULLA SITUAZIONE DEL SETTORE RADIOTELEVISIVO LOCALE DEL COORDINATORE AERANTI-CORALLO E PRESIDENTE AERANTI ROSSIGNOLI

 

■ Domani, martedì 28 maggio, prende il via l’ottava edizione del RadioTv Forum di AERANTI-CORALLO, che si tiene presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223 a Roma.

Alle ore 10.30 la cerimonia di inaugurazione dell’evento, con il Viceministro dello Sviluppo economico, Antonio Catricalà e con il Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, Antonio Preto.

Successivamente i lavori verranno aperti dalla relazione annuale del coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI Marco Rossignoli sulla situazione del settore radiotelevisivo locale. Quindi è previsto l’intervento di Luigi Bardelli, presidente CORALLO e membro dell’esecutivo AERANTI-CORALLO, cui seguiranno gli interventi del Viceministro Catricalà, del Commissario Agcom Preto, del Presidente del Coordinamento Nazionale Corecom Filippo Lucci e del Segretario generale della Fnsi – Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Franco Siddi.

Segnaliamo che nel pomeriggio dello stesso giorno è previsto un seminario sul tema: “Scenari evolutivi del settore radiofonico e televisivo locale: nuovi modelli di business e nuove piattaforme”.

Il RadioTv Forum 2013 di AERANTI-CORALLO proseguirà poi per l’intera giornata di mercoledì 29 maggio.

In entrambe le giornate, inoltre, circa 70 enti e aziende del broadcast, dell’audio e del video presenteranno, in appositi stand, le novità relative ai propri prodotti e servizi. La relativa area expo aprirà, in entrambe le giornate, alle ore 8.45.

Il programma dettagliato dell’evento e l’elenco degli espositori sono disponibili nel sito www.radiotvforum.it, accessibile anche tramite la barra di navigazione del sito www.aeranticorallo.it.

 

 

 

PER INFORMAZIONI:
348 4454981 FABIO CARERA

AERANTI-CORALLO C.P. 360 – 60100 ANCONA