Fondo emergenze tv e radio locali: il MiSe pubblica le FAQ per le domande

(17 novembre 2020)    Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato un documento contenente le risposte ad alcune domande (FAQ) pervenute alla Dgscerp dello stesso dicastero in relazione alla procedura di presentazione della domanda di accesso al contributo straordinario previsto dall’art. 195 del DL n. 34/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 77/2020 (Fondo emergenze emittenti locali).

Si rammenta che le domande per il riconoscimento del contributo da parte delle tv e radio locali (commerciali e comunitarie) che ne hanno diritto devono essere presentate entro 15 giorni dalla pubblicazione sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico del Decreto direttoriale 13 novembre 2020 tramite la piattaforma Sicem, e cioè entro il 28 novembre p.v.

A questo link sono pubblicate tali FAQ. (FB)

 

Vedi anche:

In Gazzetta ufficiale il decreto ministeriale per il fondo emergenze tv e radio locali

Fondo emergenze tv e radio locali: il Sottosegretario Liuzzi ha annunciato al Tavolo Tv 4.0 l’imminente pubblicazione del decreto ministeriale

Fondo emergenze emittenti locali: mancano i decreti attuativi

Approvato in via definitiva il DL Rilancio. Confermato il “Fondo per emergenze relative alle emittenti locali”

DL Rilancio approvato dalla Camera. Confermate le norme per l’emittenza locale contenute nel decreto originario

DL Rilancio: proseguono i lavori alla Camera dei Deputati