Il MiSe ha pubblicato la graduatoria relativa al bando operatori di rete per la frequenze tv in ambito locale relativa alla rete di 1° livello per l’A.T. n. 8 (Emilia Romagna)
(24 giugno 2021) La Dgscerp del Ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato in data odierna nel sito istituzionale del Ministero, la determina direttoriale e la graduatoria relativa al bando di gara (pubblicato il 4 febbraio 2021) per la rete di 1° livello relativa all’Area Tecnica n. 8 (Emilia Romagna).
Tale rete di 1° livello è costituita dal CH 32 per le province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna e Rimini e dal CH 29 per le province di Parma e Reggio Emilia.
Al momento non risulta ancora assegnata la rete di I° livello nelle Marche; inoltre, non è stata assegnata una delle tre reti di 1° livello della provincia autonoma di Trento e la rete di 1° livello della regione Trentino Alto Adige. Infine, non sono state al momento assegnate 14 reti di 2° livello.
Diventa a questo punto urgente, a parere di Aeranti-Corallo, che il MiSe indica nuovi bandi per tentare di assegnare le reti ad oggi non ancora attribuite.
A questo link la determina direttoriale 24 giugno 2021; a questo link la relativa graduatoria. (FB)
Vedi anche