Incontro di Aeranti-Corallo con le tv associate sulle problematiche della presentazione delle domande per l’attribuzione delle numerazioni LCN (27 gennaio 2022)

image_print
INCONTRO DI AERANTI-CORALLO CON LE TV ASSOCIATE SULLE PROBLEMATICHE DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’ATTRIBUZIONE DELLE NUMERAZIONI LCN
 

Il giorno giovedì 27 gennaio 2022 si è svolto un incontro con le tv locali associate Aeranti-Corallo, delle regioni Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, aperto anche alle emittenti associate di tutte le altre Aree tecniche,  in videoconferenza mediante piattaforma Zoom, sulle problematiche della presentazione delle domande per l’attribuzione delle numerazioni LCN.

Nel corso dell’incontro, il coordinatore Aeranti-Corallo, avv. Marco Rossignoli, ha illustrato, con l’ausilio di slide, le modalità con cui i FSMA possono presentare, attraverso la piattaforma online predisposta dal Ministero, le domande per l0attribuzione delle numerazioni LCN. Al termine dell’incontro i partecipanti hanno formulato numerose domande sugli argomenti trattati.

 
(Collegamento in videoconferenza, 27 gennaio 2022)
 
 

Immagine dell’incontro svoltosi online