Incontro tra gli organismi dirigenti di Aeranti-Corallo e gli organismi dirigenti della FNSI e dell’INPGI (Roma, 27 maggio 2013)

image_pdfimage_print

INCONTRO TRA GLI ORGANISMI DIRIGENTI DI AERANTI-CORALLO E E GLI ORGANISMI DIRIGENTI DELLA FNSI E DELL’INPGI

 

Si è svolto a Roma, lunedì 27 maggio 2013, un incontro tra gli organismi dirigenti di AERANTI-CORALLO e gli organismi dirigenti della FNSI (il sindacato dei giornalisti) e dell’INPGI (l’Istituto previdenziale dei giornalisti. Presenti, tra gli altri, per AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli; per la  FNSI Franco Siddi e per l’INPGI Andrea Camporese.
Nel corso dell’incontro è stato avviato un confronto tra l’associazione e il sindacato sulle problematiche del settore dell’emittenza radiofonica e televisiva locale; sulle problematiche dell’emittenza locale e sulle modalità applicative degli ammortizzatori sociali per le imprese radiofoniche e televisive locali.

(Roma, sede Fnsi, 27 maggio 2013)

IMG 1066
Incontro tra gli organismi dirigenti di Aeranti-Corallo (a destra) e quelli di Fnsi e Inpgi (a sinistra). Tra gli altri si notano Marco Rossignoli (Aeranti-Corallo), Franco Siddi (Fnsi) e Andrea Camporese (Inpgi)