La seconda edizione del RadioTv Forum di AERANTI-CORALLO si terrà a Roma il 5 e 6 giugno 2007 presso l’Hotel Melia’ Roma Aurelia Antica

image_print

Cs 20/2006

 

 

                                    COMUNICATO STAMPA

                                     AERANTI – CORALLO

     Le imprese radiotelevisive locali, satellitari, via Internet      

Roma, lì 23 novembre 2006

 

LA SECONDA EDIZIONE DEL RADIOTV FORUM DI AERANTI-CORALLO SI TERRA’ A ROMA IL 5 E 6 GIUGNO 2007 PRESSO L’HOTEL MELIA’ ROMA AURELIA ANTICA


Dopo l’esito particolarmente positivo della prima edizione del RADIOTV FORUM tenutosi lo scorso 4 e 5 luglio, che ha registrato in due giorni oltre mille partecipanti intervenuti per assistere ai convegni, ai workshop e per visitare gli stand espositivi, AERANTI-CORALLO ha deciso di dare all’evento una periodicità annuale affinché lo stesso possa rappresentare un punto di riferimento per il settore.

L’edizione 2007 della manifestazione si svolgerà pertanto nei giorni di martedì 5 e mercoledì 6 giugno presso il Convention Center dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi n. 223 a Roma.

La nuova sede dell’evento risponde all’esigenza di fruire di una struttura più capiente, in grado di accogliere un’area expo più ampia e un maggior numero di visitatori.

Il RADIOTV FORUM 2007 di AERANTI-CORALLO sarà articolato in convegni sulle problematiche del settore radiotelevisivo locale, satellitare e via internet nonché in conferenze tecniche e specialistiche. Nell’area expo verranno allestiti stand nei quali aziende del broadcast, dell’audio e del video potranno presentare i propri prodotti e servizi.

Nel sito internet www.radiotvforum.it, accessibile anche attraverso il sito www.aeranticorallo.it, verrà pubblicata ogni informazione sull’evento.

 

Per informazioni: 348 4454981