CS 41/2000
COMUNICATO STAMPA
|
Roma, 15 maggio 2000
Martedì 16 maggio, alle ore 10.00, tutte le tv locali sono attese a Roma per il “Seminario sulle modalità di presentazione delle domande per le nuove concessioni”. Il Coordinamento Aer-Anti-Corallo auspica comunque un rinvio dei termini al 31 luglio.
Il Coordinamento Aer-Anti-Corallo invita le imprese tv locali ad un seminario che si terrà domani,
martedì 16 maggio, a Roma,
in Sala Orlando – Sede Nazionale Confcommercio (Piazza G. Belli n. 2).
Il programma prevede:
– alle ore 10 gli interventi dell’Avv. Eugenio Porta (presidente ANTI), del Dott. Luigi Bardelli (presidente Corallo), di Fabrizio Berrini (segretario generale AER) e di Elena Porta (segretario generale ANTI);
– alle ore 10.45 si terrà la relazione illustrativa dell’Avv. Marco Rossignoli (Coordinatore Aer-Anti-Corallo e presidente AER) relativa alle modalità di presentazione delle domande per le nuove concessioni televisive locali e alle problematiche connesse.
– dalle ore 12.15 saranno date risposte alle domande formulate dai partecipanti all’incontro.
Al momento resta fissata la data del 30 giugno per la presentazione delle domande. Il Coordinamento Aer-Anti-Corallo auspica che il Ministero voglia differire tale termine al 31 luglio, per recuperare il mese di ritardo nell’emanazione del disciplinare che ha di fatto ridotto i tempi tecnici per predisporre la necessaria documentazione.
Per ulteriori informazioni: 0348.44.54.981
Il Coordinamento Aer Anti Corallo – che aderisce alla Confcommercio – rappresenta oggi 1300 imprese radiotelevisive italiane sulle circa 1750 operanti |