Procedura MiSe per assegnazione “Mezzi mux” ad operatori di rete tv nazionali: pubblicate le FAQ

image_print

(19 maggio 2021)    La Dgscerp del Ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato, nel sito istituzionale del ministero, le “FAQ” relative alle procedure di gara per l’assegnazione ad operatori di rete nazionali dei c.d. “mezzi mux” (procedura prevista dall’art..1, comma 1031 bis della legge 205/2017 e della delibera Agcom n. 564/2020/CONS).

La pubblicazione da parte del MiSe dell’avviso e del disciplinare di gara è avvenuta lo scorso 29 aprile 2021.

Ricordiamo che la domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata entro e non oltre il 28 maggio 2021, alla Divisione IV della Dgscerp del Ministero dello Sviluppo economico, esclusivamente tramite procedura informatizzata specificata sul sito bandioperatorinazionali.mise.gov.it in cui sono fornite tutte le necessarie istruzioni per la compilazione della domanda.

A questo link sono pubblicate le 66 risposte fornite dal Ministero alle richieste di chiarimento pervenute. (FB)

 

Vedi anche:

Pubblicato dal MiSe avviso e disciplinare di gara per assegnazione dei c.d. “mezzi mux” televisivi in ambito nazionale

Tv. Liberazione Banda 700, le parole del Ministro Patuanelli in audizione al Senato