Raccolta pubblicitaria radio. A gennaio dato molto positivo

image_pdfimage_print

(28 febbraio 2020)   Il fatturato pubblicitario sul mezzo radio a gennaio 2020, secondo quanto rilevato dall’Osservatorio FCP-Assoradio, presieduto da Fausto Amorese, evidenzia una crescita del +11,8% sullo stesso mese 2019, per un totale di 24,152 milioni di euro.

Il dato è particolarmente positivo anche in virtù del fatto che il mese di gennaio 2019 aveva registrato già una crescita del +2,0%. (FB)

(Nella foto: il presidente Fcp-Assoradio, Fausto Amorese)

 

Vedi anche:

Pubblicità sui media: il 2019 si chiude globalmente in negativo. La radio è in controtendenza, a +1,7%

 

Pubblicità in radio: il 2019 chiude in positivo, a +1,7%, ma dicembre è in calo

 

Pubblicità in radio. Fcp Assoradio: leggero calo a novembre

 

12/12/19 – Pubblicità sui media. Per Nielsen investimenti a ottobre +0,6%