Radio tv forum del 4 e 5 luglio di aeranti-corallo: da oggi e’ online il sito internet per effettuare la pre-registrazione all’evento

Cs 6/2006

 

 

                                      COMUNICATO STAMPA

                                        AERANTI – CORALLO

       Le imprese radiotelevisive locali, satellitari, via Internet         


 

Roma, lì 5 giugno 2006

 

RADIO TV FORUM DEL 4 E 5 LUGLIO DI AERANTI-CORALLO:
DA OGGI E’ ONLINE IL SITO INTERNET PER EFFETTUARE
LA PRE-REGISTRAZIONE ALL’EVENTO

 

E’ da oggi online il sito internet del RADIO TV FORUM, l’evento promosso da AERANTI-CORALLO per il 4 e 5 luglio a Roma. Accessibile attraverso i link www.aeranticorallo.it, www.aeranti.it e www.associazionecorallo.it, il sito offre la possibilità di effettuare la pre-registrazione e assicurarsi l’accesso all’evento. Ricordiamo, infatti, che per ragioni organizzative, la pre-registrazione a RADIO TV FORUM  è obbligatoria per le imprese non associate AERANTI-CORALLO, mentre è comunque gradita da parte delle imprese AERANTI-CORALLO, dei rappresentanti istituzionali e politici, dei giornalisti e degli operatori del settore.

Il RADIO TV FORUM, che si terrà martedì 4 e mercoledì 5 luglio a Roma, presso il Centro Congressi dell’Appia Park Hotel, prevede una conferenza di apertura con la partecipazione di rappresentanti istituzionali e politici nonché diversi workshop per l’approfondimento di temi di specifico interesse delle imprese radiofoniche e televisive locali, satellitari e via internet.

Verrà inoltre attrezzata un’area expo ove, in appositi stand, le imprese espositrici presenteranno i propri prodotti e servizi per il comparto tv e per il comparto radio.

In chiusura dell’evento, verrà anche festeggiato il trentennale della sentenza n. 202 del luglio 1976 con la quale la Corte Costituzionale ha liberalizzato l’attività di radiodiffusione, ponendo fine al monopolio statale.

Pre-registrarsi a RADIO TV FORUM è molto semplice: è sufficiente, una volta entrati nel sito, selezionare la sezione “Come partecipare” e, quindi, la sottosezione “Pre-registrazioni”, compilando quindi i campi del form visualizzato in pagina.

Sul sito, oltre alla scheda di pre-registrazione, è disponibile una serie di utili informazioni sull’evento, con aggiornamenti costanti sul calendario della manifestazione e sulle aziende espositrici.

 

Per informazioni: 348 4454981