Radiocompass 2021, il 15 aprile il primo webinar su “La radio rende”

image_print

(12 aprile 2021)   Come noto, l’evento “Radiocompass”, organizzato da Fcp (la federazione delle concessionarie pubblicitarie di cui fanno parte, tra le altre, le concessionarie nazionali di radio locali Prs e Team Radio) e Mindshare, si svolgerà, quest’anno, in modalità online, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.

Articolato in tre sessioni, il primo appuntamento “La radio rende” si svolgerà in modalità webinar il prossimo 15 aprile 2021, a partire dalle ore 10.00. Specificamente, nel complesso contesto in cui ci ritroviamo, durante il quale le aziende hanno dovuto ripensare le proprie strategie di comunicazione e ridisegnare le regole del gioco, emerge che il mezzo radio, ancora una volta, ha dimostrato la propria resilienza, sapendosi adattare ad uno scenario inaspettato.

Nel corso dell’incontro online verrà illustrata l’efficacia ed efficienza della radio nel portare risultati di business, dei benefici in termini di ROI e resa degli investimenti.

Gli altri due webinar sono programmati nel mese di maggio: “La Radio costruisce” (webinar 6 maggio ore 10.00-11.00) e “La Radio innova/premia” (webinar/live 27 maggio ore 17.30-19.00).

L’accesso agli eventi è su invito, per informazioni si può contattare Fcp alla mail: direzione@fcponline.it.

E’, inoltre, possibile registrarsi direttamente scaricando l’invito a questo indiizzo.