RadioTv Forum 2009 di AERANTI-CORALLO: aperta la quarta edizione

Cs  08/2009 del 19 maggio 2009

logo2_Aeranti-Corallo

 

RADIOTV FORUM 2009 DI AERANTI-CORALLO: APERTA LA QUARTA EDIZIONE


■ Con il taglio del nastro inaugurale da parte del Viceministro allo Sviluppo economico, con delega alle comunicazioni, Paolo Romani, si è ufficialmente aperta la quarta edizione del RADIOTV FORUM  di AERANTI-CORALLO, che si tiene oggi e domani a Roma.

 

Il coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, in apertura dei lavori, ha sottolineato che questa quarta edizione dell’evento si svolge “in un momento decisivo per il futuro del settore. Infatti – ha aggiunto Rossignoli – con lo switch off della Regione Sardegna e l’avvio della transizione nella Valle D’Aosta, nel Piemonte Occidentale e nel Trentino Alto Adige, la televisione digitale terrestre sta diventando un fatto concreto e, anche in ambito radiofonico, sono in corso di definizione le soluzioni tecniche e regolamentari per l’avvio delle trasmissioni digitali terrestri”.

 

Il RADIOTV FORUM di AERANTI-CORALLO rappresenta ormai un consolidato punto di riferimento degli operatori del settore radiotelevisivo, per confrontarsi sui temi di attualità del comparto e, allo stesso tempo, per approfondire la conoscenza sulle novità dell’industria per l’attività delle imprese radiofoniche e televisive.

.

 

PER INFORMAZIONI:
348 4454981 FABIO CARERA

AERANTI-CORALLO C.P. 360 – 60100 ANCONA