RadioTv Forum 2010 di Aeranti-Corallo – seminario sulle problematiche dell’avvio della radiofonia digitale in Italia (Roma, 25 maggio 2010)

image_pdfimage_print

RADIOTV FORUM 2010 DI AERANTI-CORALLO

Seminario sulle problematiche dell’avvio della radiofonia digitale in Italia

 

Martedì 25 maggio 2010 il seminario dedicato alle problematiche dell’avvio della radiofonia digitale in Italia è stato aperto da Marco Rossignoli. che ha illustrato gli aspetti legislativi e regolamentari della transizione al digitale radiofonico, nonché le modalità di consituzione delle società consortili per lo svolgimento dell’attività di operatori di rete. Indi, Stefano Ciccotti, amministratore delegato Rai Way Spa, si è soffermato tra l’altro sulle possibili sinergie tra le emittenti di Aeranti-Corallo e Rai Way per l’avvio del digitale radiofonico in Italia.  Luigi Bardelli ha successivamente svolto il proprio intervento e, infine, le conclusioni sono state tratte da Marco Rossignoli.

 

 
(Roma, Hotel Melià Roma Aurelia Antica, martedì 25 maggio 2010)

foto 1

All’incontro sulla radiofonia sono intervenuti (da sinistra), Marco Rossignoli, Stefano Ciccotti (a.d. Rai Way), Luigi Bardelli

(Link alla pubblicazione, realizzata da Aeranti-Corallo e Rai Way, sui risultati della sperimentazione radiofonica digitale di Venezia e Bologna)

 

Rossign05
Riproduci video

Intervento di Marco Rossignoli

Ciccotti05
Riproduci video

Intervento di Stefano Ciccotti, a.d. Rai Way

Bardelli05
Riproduci video

Intervento di Luigi Bardelli

Rossign05
Riproduci video

Conclusioni di Marco Rossignoli