RadioTv Forum 2010 di Aeranti-Corallo – tavola rotonda su “Misure di sostegno e provvidenze editoria per il settore radiotelevisivo locale” (Roma, 26 maggio 2010)

image_pdfimage_print

RADIOTV FORUM 2010 DI AERANTI-CORALLO

Tavola rotonda sul tema:
“Misure di sostegno e provvidenze editoria per il settore radiotelevisivo locale”

Mercoledì 26 maggio 2010 si è svolta la tavola rotonda sul tema “Misure di sostegno e provvidenze editoria per il settore radiotelevisivo locale”. L’incontro, moderato da Roberto Gagliardini del quotidiano economico Italia Oggi, ha visto la partecipazione di Marco Rossignoli e Luigi Bardelli per Aeranti-Corallo, nonché di Paolo Gentiloni Silveri, responsabile informazione PD, Roberto Pellegrini, coordinatore del Coordinamento nazionale dei Corecom, Giovanni Rossi, segretario generale aggiunto Fnsi e di Rosario Donato, direttore della Frt.

(Roma, Hotel Melià Roma Aurelia Antica, mercoledì 26 maggio 2010)

foto 1

Tavolo di presidenza alla tavola rotonda su misure di sostegno e provvidenze editoria per il settore radiotelevisivo locale: da sinistra, Roberto Gagliardini (giornalista di Italia Oggi, moderatore dell’incontro), Luigi Bardelli, Paolo Gentiloni Silveri (responsabile informazione PD), Marco Rossignoli, Roberto Pellegrini (coordinatore nazionale del Coordinamento dei Corecom), Giovanni Rossi (segretario generale aggiunto Fnsi) e Rosario Donato (direttore Frt)

 

videointegr
Riproduci video

Video integrale della tavola rotonda svoltasi la mattina del 26 maggio, nell’ambito del RadioTv Forum 2010 di Aeranti-Corallo.

Sono intervenuti: Marco Rossignoli, Luigi Bardelli, Paolo Gentiloni, Giovanni Rossi, Rosario Donato, Roberto Pellegrini. Moderatore: Roberto Gagliardini