Radiotv Forum 2011 di Aeranti-Corallo: domani, 24 maggio, apre la sesta edizione, con il Ministro Romani e il Presidente Agcom Calabrò

image_pdfimage_print

Cs  7/2011 del 23 maggio 2011


logo2_Aeranti-Corallo


RADIOTVFORUM 2011 DI AERANTI-CORALLO: DOMANI, 24 MAGGIO, APRE LA SESTA EDIZIONE, CON IL MINISTRO ROMANI E IL PRESIDENTE AGCOM CALABRO’

■ Prende il via domani, martedì 24 maggio, la sesta edizione del RadioTv Forum di AERANTI-CORALLO, che si tiene presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223 a Roma.

Alle ore 10.30 il primo incontro della giornata, con il Ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani e con il Presidente della Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, Corrado Calabrò.
I lavori saranno aperti dalla relazione del coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI Marco Rossignoli sulle problematiche e sulle criticità di attualità del settore televisivo e radiofonico locale e sulle proposte di AERANTI-CORALLO al riguardo. Successivamente è previsto l’intervento di Luigi Bardelli, presidente CORALLO e membro dell’esecutivo AERANTI-CORALLO, cui seguiranno gli interventi del Ministro Romani e del Presidente Calabrò.

Ricordiamo che l’evento prosegue anche mercoledì 25 maggio e che la partecipazione allo stesso è libera (è consigliabile la preregistrazione sul sito www.radiotvforum.it).

In entrambe le giornate, inoltre, 60 aziende del broadcast, dell’audio e del video presenteranno i propri prodotti e servizi in appositi stand realizzati nell’ampia area expo (la cui apertura avrà luogo, in entrambe le giornate, alle ore 8.45).

Il programma dettagliato dell’evento e l’elenco degli espositori sono disponibili nel sito www.radiotvforum.it, accessibile anche tramite la barra di navigazione del sito www.aeranticorallo.it.


PER INFORMAZIONI:
348 4454981 FABIO CARERA

AERANTI-CORALLO C.P. 360 – 60100 ANCONA