Cs del 21 giugno 2016
RADIOTV FORUM 2016: SU PROPOSTA
DI AERANTI-CORALLO, IL SOTTOSEGRETARIO GIACOMELLI ANNUNCIA L’EMISSIONE DI UN FRANCOBOLLO CELEBRATIVO DEI QUARANT’ANNI DI ATTIVITA’ DELLE RADIO E TV LOCALI
■ Nell’ambito del RadioTv Forum 2016, AERANTI-CORALLO ha formulato la proposta di emissione di un francobollo celebrativo dei quarant’anni di attività dell’emittenza radiofonica e televisiva locale.
Infatti quest’anno ricorre il quarantennale della fine del monopolio statuita dalla Corte Costituzionale nel luglio 1976, con conseguente possibilità per i privati di esercitare l’attività di radiodiffusione in ambito locale.
La proposta è stata accolta con favore dal Sottosegretario allo Sviluppo economico, con delega alle Comunicazioni, on. Antonello Giacomelli, che ha annunciato, nel corso del proprio intervento all’evento di AERANTI-CORALLO, la prossima emissione di un valore postale.
“Si tratta – ha commentato l’avv. Marco Rossignoli, coordinatore AERANTI-CORALLO, di un importante riconoscimento all’attività del settore radiofonico e televisivo locale che, nel corso di quarant’anni, ha saputo aprire le porte al pluralismo, consentendo a tutti i cittadini italiani di essere più liberi e consapevoli.”
Gli aggiornamenti sul RadioTv Forum 2016 verranno resi noti in tempo reale, nel corso dell’evento, anche attraverso gli account AERANTI-CORALLO su Facebook (www.facebook.com/aeranti.corallo) e su Twitter (@aeranticorallo).
PER INFORMAZIONI: 348 4454981 FABIO CARERA Per seguire l’attività di AERANTI-CORALLO è possibile consultare il sito internet “www.aeranticorallo.it”, il canale Twitter “@aeranticorallo” e la pagina facebook “www.facebook.com/aeranti.corallo” |