Cs 7/2006
COMUNICATO STAMPA
AERANTI – CORALLO
Roma, lì 8 giugno 2006
RADIOTV FORUM DI AERANTI-CORALLO: IL CALENDARIO DELL’EVENTO
Il RADIOTV FORUM di AERANTI-CORALLO si svolgerà, come già annunciato, martedì 4 e mercoledì 5 luglio a Roma, Via Appia Nuova n. 934, al Centro Congressi dell’Appia Park Hotel. Obiettivo dell’evento è quello di affrontare le problematiche di attualità politica, tecnica e aziendale per il settore radiotelevisivo, con riferimento specifico all’emittenza locale, satellitare e via internet.
Il calendario del RADIOTV FORUM è così organizzato:
MARTEDI’ 4 LUGLIO
Ore 9.00 Apertura Radiotv Forum
Ore 10.00 Convegno sulle problematiche di attualità del settore televisivo e radiofonico locale
Ore 13.30 Cocktail nel parco dell’Hotel
Ore 15.00 – 16.00 Seminario su problematiche radiofoniche e workshops su problematiche televisive (gli incontri si svolgeranno contemporaneamente, in diverse sale dell’Appia Park Hotel)
Ore 17.15 – 18.15 Workshops su problematiche radio-televisive (gli incontri si svolgeranno contestualmente in diverse sale dell’Appia Park Hotel)
Ore 18.30 Cocktail nel parco dell’Hotel
Ore 21.00 Per coloro che lo gradissero, proiezione su maxi-schermo della Semi-finale di Coppa del Mondo
MERCOLEDI’ 5 LUGLIO
Ore 10.00 – 11.00 Seminario su problematiche televisive e workshops su problematiche radiofoniche (gli incontri si svolgeranno contemporaneamente, in diverse sale dell’Appia Park Hotel)
Ore 12.15 – 13.15 Workshops su problematiche radio-televisive (gli incontri si svolgeranno contestualmente in diverse sale dell’Appia Park Hotel)
Ore 13.30 Cocktail nel parco dell’Hotel
Ore 14.30 Convegno di chiusura del Radiotv Forum con celebrazione del trentennale della liberalizzazione dell’etere con la fine del monopolio statale della radiodiffusione
Ore 15.30 – 17.00 Consegna riconoscimenti alle aziende del settore che operano dal 1976
Ore 17.00 Chiusura evento
Il programma dettagliato degli incontri con l’indicazione dei temi che verranno trattati e dei relativi relatori sarà reso noto nei prossimi giorni.
Per l’intera durata dell’evento verrà allestita un’Area Expo con la partecipazione, ad oggi confermata, delle seguenti aziende (in ordine alfabetico): ABE ELETTRONICA; AXEL TECHNOLOGY; CASALE BAUER M.; COLBY; COSMOLIGHT; CTE DIGITAL BROADCAST; DB ELETTRONICA; DE SISTI LIGHTNING; DIEM TECHNOLOGY; DMT; ETERE; EUTELSAT; EXHIBO; FOR-A; GESTITEL; GRUPPO TNT; HT&T; JVC; KRAMER; MW-N; PANASONIC; PRO RADIO; ROHDE&SCHWARZ; RVR; SCREEN SERVICE; SITEL; SONY PSE; WINJAY.
Ognuna di tali aziende avrà a disposizione un apposito spazio per incontrare le imprese radiotelevisive e presentare le proprie novità, prodotti e servizi.
E’ consigliabile pre-registrarsi in anticipo al RADIOTV FORUM attraverso l’apposito sito internet (www.radiotvforum.it, sezione “come partecipare”, sottosezione “pre-registrazione”) cui è possibile accedere anche tramite apposito link nella home page del sito www.aeranticorallo.it.
Per ragioni organizzative, la pre-registrazione a RADIOTV FORUM è obbligatoria per le imprese non associate AERANTI-CORALLO, mentre è comunque gradita da parte delle imprese AERANTI-CORALLO, dei rappresentanti istituzionali e politici, dei giornalisti e degli operatori del settore.
L’organizzazione del RADIOTV FORUM è curata dalla Radiotv srl; concessionaria per la vendita degli spazi expo e workshop è la Imas Publishing (Europe) srl, editrice anche della rivista di settore Broadcast & Production.
Per informazioni: 348 4454981