RadioTv Forum di Aeranti-Corallo: l’ottava edizione a Roma martedì 28 e mercoledì 29 maggio 2013

image_pdfimage_print

Cs 7/2013  del 22 aprile 2013

AERANTI-CORALLO                                     LOGO rtvf 2013 small                                 

 

RADIOTV FORUM DI AERANTI-CORALLO: L’OTTAVA EDIZIONE A ROMA MARTEDI’ 28
E MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2013

 

■ Manca ormai poco più di un mese all’apertura dell’ottava edizione del RadioTv Forum di AERANTI-CORALLO. L’evento si svolgerà, infatti, martedì 28 e mercoledì 29 maggio 2013 al Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica di Roma, in via degli Aldobrandeschi n. 223.

Nelle due giornate verrà analizzato, nel corso di convegni, seminari e workshop, lo stato del settore, verranno discusse le criticità da risolvere a seguito delle scelte ministeriali e governative del 2012 non condivise dal settore, e verranno individuati nuovi modelli di business per il comparto radiotelevisivo locale.

La partecipazione al RadioTv Forum di AERANTI-CORALLO è gratuita, ma è consigliabile preregistrarsi attraverso l’apposita pagina del sito www.radiotvforum.it (alla quale è possibile accedere attraverso la home page del sito www.aeranticorallo.it), sezione “RadioTv Forum 2013”, seguendo, nella barra dei menu a destra della pagina, l’indicazione “Preregistrazione”.

Ricordiamo, infine, che nell’ampia area expo numerose aziende del settore broadcast, audio e video, nonché della produzione e distribuzione programmi e servizi presenteranno le ultime novità tecnologiche per le imprese radiotelevisive. Quest’anno saranno, inoltre, presenti aziende operanti nel settore dei servizi alle imprese. Completano l’expo alcuni stand dedicati a presenze istituzionali.

 

PER INFORMAZIONI:
348 4454981 FABIO CARERA

AERANTI-CORALLO C.P. 360 – 60100 ANCONA