Rinnovata la parte economica del ccnl tra Aeranti-Corallo e Cisal

image_pdfimage_print

Cs del 27 settembre 2018                                               

 

RINNOVATA LA PARTE ECONOMICA DEL CCNL TRA AERANTI-CORALLO E CISAL

 

■ AERANTI-CORALLO, Cisal e Cisal Terziario hanno rinnovato a Roma  la parte economica del Contratto nazionale collettivo per i lavoratori delle imprese radiofoniche e televisive in ambito locale, syndications, agenzie di informazione radiotelevisiva, imprese radiofoniche e televisive satellitari e via internet.  

L’accordo è stato siglato per AERANTI-CORALLO da Marco Rossignoli, Alessia Caricato e Fabrizio Berrini, per Cisal Terziario da Vincenzo Caratelli e per Cisal da Fulvio De Gregorio

Il rinnovo della parte economica del Ccnl prevede, sia per il settore televisivo locale, sia per il settore radiofonico locale, un aumento, che è stato suddiviso in tre tranches, decorrenti, rispettivamente, dal 1° ottobre 2018, dal 1° settembre 2019 e dal 1° settembre 2020.

E’ stata, inoltre, prevista una “una tantum” a copertura del periodo di vacanza contrattuale, da corrispondere in due tranches, a novembre 2018 e a settembre 2019.

L’ammontare dell’aumento nonché l’ammontare dell’una tantum, suddivisi nelle relative tranches, e suddivisi tra il settore televisivo e il settore radiofonico, sono riportati nelle tabelle allegate.

pdfTabella Settore Televisivo

pdfTabella Settore Radiofonico

 

 

PER INFORMAZIONI:
348 4454981 FABIO CARERA
 
Per seguire l’attività di AERANTI-CORALLO è possibile consultare il sito internet “www.aeranticorallo.it”,
il canale Twitter “@aeranticorallo” e la pagina
facebook “www.facebook.com/aeranti.corallo”