Rinnovato impegno nella comunicazione: nasce “Teleradiofax”.

image_pdfimage_print

CS 03/99
Cortese attenzione REDAZIONE

COMUNICATO STAMPA
COORDINAMENTO AER ANTI CORALLO


Rinnovato impegno nella comunicazione: nasce “Teleradiofax”.


Roma, 15 febbraio 1999


Da febbraio 1999 si rafforza l’organizzazione comune del Coordinamento delle associazioni di imprese radiotelevisive Aer Anti Corallo, con un ampio impegno della federazione nelle attività di informazione, per dare la massima rilevanza alle azioni politiche intraprese e all’efficienza della comunicazione delle tre associazioni.

E’ stato dato slancio all’attività permanente di Ufficio Stampa, per garantire la massima visibilità dell’attività svolta nei confronti dell’opinione pubblica.

Inoltre da oggi, lunedì 15 febbraio 1999, viene pubblicato il nuovo periodico del Coordinamento, comune a tutti gli associati ad Aer, Anti e Corallo, la cui testata è “TeleRadioFax“.

TeleRadioFax” ha una diffusione complessiva di oltre 2500 copie a numero: è inviato a mezzo fax agli associati di Aer, Anti e Corallo e anche a tutti gli operatori istituzionali e agli addetti ai lavori del settore.

La periodicità è quindicinale.

Gli articoli di “TeleRadioFax“, il cui direttore responsabile è Fabrizio Berrini, vengono realizzati da Andrea Rivetta, giornalista specializzato, collaboratore da oltre dieci anni di testate nazionali quali Millecanali e Media Key e internazionali come Radio World e Broadcast&Production.

Chi fosse interessato, può richiedere l’inserimento nella mailing list di “Teleradiofax“, inviando una richiesta scritta a mezzo fax al numero 071.20.75.098 o una e-mail all’indirizzo: trfax@tin.it.

(Per ulteriori informazioni: 0348.44.54.981)

 

              Il Coordinamento Aer Anti Corallo rappresenta oggi 1300 imprese              

                              radiotelevisive italiane sulle circa 1800 operanti