Cs del 11 maggio 2016
|
ROMA, 21 GIUGNO 2016 – ORE 10.30
PRESSO LA SALA ORLANDO DEL CENTRO CONGRESSI CONFCOMMERCIO (PIAZZA GIOACCHINO BELLI, N. 2)
IL CONVEGNO ANNUALE AERANTI-CORALLO
■ Si terrà a Roma, martedì 21 giugno, presso la Sala Orlando del Centro Congressi Confcommercio (in piazza Gioacchino Belli, n. 2) il Convegno Annuale di AERANTI-CORALLO.
Con inizio alle ore 10.30 i lavori verranno aperti dalla relazione 2016 sullo stato dell’emittenza locale del coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI Marco Rossignoli, cui seguirà l’intervento di Luigi Bardelli, presidente CORALLO e membro dell’esecutivo AERANTI-CORALLO.
Hanno già confermato la partecipazione il Sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, on. Antonello Giacomelli, il Presidente del Coordinamento nazionale Corecom, Felice Blasi e il Segretario generale della Fnsi, Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Raffele Lorusso.
I lavori proseguiranno nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, con un seminario tecnico per le emittenti televisive e radiofoniche locali.
Alle ore 16.30, per la ricorrenza del quarantennale della liberalizzazione dell’etere, a seguito della sentenza della Corte Costituzionale del luglio 1976, avverrà la consegna dei riconoscimenti alle imprese radiofoniche e televisive locali operanti dal 1976.
Nei prossimi giorni verrà reso noto il programma completo del convegno.
Rimettiamo, in allegato, la locandina dell’evento.
Allegato: locandina dell’evento
PER INFORMAZIONI: 348 4454981 FABIO CARERA Per seguire l’attività di AERANTI-CORALLO è possibile consultare il sito internet “www.aeranticorallo.it”, il canale Twitter “@aeranticorallo” e la pagina facebook “www.facebook.com/aeranti.corallo” |