Cs del 11 gennaio 2017
ROMA, 7 FEBBRAIO 2017 – CONVEGNO DI AERANTI-CORALLO:
L’EMITTENZA LOCALE NELLA RADIO DIGITALE, PER UNO SVILUPPO DELLA NUOVA TECNOLOGIA CHE SIA LA NATURALE EVOLUZIONE DELLA RADIOFONIA ANALOGICA
■ AERANTI-CORALLO organizza, per il prossimo martedì 7 febbraio a Roma, con inizio alle ore 10.30, il convegno “L’EMITTENZA LOCALE NELLA RADIO DIGITALE: per uno sviluppo della nuova tecnologia che sia la naturale evoluzione della radiofonia analogica.
L’evento si svolgerà a Roma, Piazza Gioacchino Belli n. 2 (Palazzo Confcommercio), nelle sale Orlando e Solari.
I lavori verranno aperti con la relazione del coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI, Marco Rossignoli, cui seguiranno gli interventi del componente dell’esecutivo AERANTI-CORALLO e presidente CORALLO, Luigi Bardelli, del Presidente Agcom, Angelo Marcello Cardani e del Sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, Antonello Giacomelli.
Alle ore 12.15 avrà inizio la seconda sessione, dedicata a un confronto con il mondo dell’industria broadcast, automotive, ricevitori. I lavori di questa seconda sessione verranno introdotti e moderati da Elena Porta (coordinatore della Giunta esecutiva AERANTI). Hanno già confermato la relativa partecipazione Nino Leuratti (Direttore System Integration, Syes); Guglielmo Feliziani (Ceo, DB Elettronica); Paolo Marantonio (Business Development, Telsat); Gianluca Busi (Marketing Manager, Elenos); Enrico Pietrosanti (Partner Digidia).
Il pomeriggio, con inizio alle ore 15.00, si svolgerà, quindi, un seminario tecnico-giuridico sulla regolamentazione delle trasmissioni radiofoniche digitali e sulle modalità di costituzione delle società consortili per lo svolgimento dell’attività di operatore di rete, curato da Marco Rossignoli.
Il termine dei lavori è previsto per le ore 16.30.
PER INFORMAZIONI: 348 4454981 FABIO CARERA Per seguire l’attività di AERANTI-CORALLO è possibile consultare il sito internet “www.aeranticorallo.it”, il canale Twitter “@aeranticorallo” e la pagina facebook “www.facebook.com/aeranti.corallo” |