Rossignoli, aeranti-corallo: soddisfazione per la nomina dell’avv. mauro maiolini di aeranti-corallo quale coordinatore della sezione normativa della commissione per l’assetto del sistema radiotelevisivo presso il ministero delle comunicazioni

image_pdfimage_print

Cs 02/2004

                                          COMUNICATO STAMPA

                                            AERANTI – CORALLO

                        Le imprese radiotelevisive locali italiane                         


Roma, lì 26/01/2004

 

ROSSIGNOLI, AERANTI-CORALLO: SODDISFAZIONE PER LA NOMINA DELL’AVV. MAURO MAIOLINI DI AERANTI-CORALLO QUALE COORDINATORE DELLA SEZIONE NORMATIVA DELLA COMMISSIONE PER L’ASSETTO DEL SISTEMA RADIOTELEVISIVO  PRESSO IL MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI


Con decreto in data 16 gennaio 2004 l’Avv. Mauro Maiolini di AERANTI-CORALLO è stato nominato coordinatore della Sezione Normativa  della Commissione per l’assetto del sistema radiotelevisivo presso il Ministero delle Comunicazioni.

Al riguardo l’Avv. Marco Rossignoli, Coordinatore AERANTI-CORALLO (che rappresenta oltre 1.000 imprese radiofoniche  e televisive locali, satellitari e via Internet), ha dichiarato: “AERANTI-CORALLO ringrazia il Presidente della Commissione per l’assetto del sistema radiotelevisivo Dott. Adalberto Baldoni per la fiducia accordata attraverso la designazione dell’Avv. Maiolini quale coordinatore  della  sezione normativa”.

“La Commissione per l’assetto del sistema radiotelevisivo – grazie al costante impegno del Presidente Dott. Baldoni – ha aggiunto Rossignoli – ha avuto un ruolo molto importante  nell’ambito del procedimento formativo di una serie di provvedimenti quali, tra gli altri, il Codice di autoregolamentazione relativo alle televendite di astrologia, cartomanzia e pronostici e il Codice di autoregolamentazione sui rapporti tra la tv e i minori.”

“L’auspicio di AERANTI-CORALLO – ha concluso Rossignoli – è dunque quello di poter contribuire, anche attraverso l’attività della sezione normativa, ad una attività sempre più intensa  della Commissione relativamente alle problematiche dell’emittenza locale, dell’emittenza satellitare e dell’emittenza via Internet.”

 

Per informazioni: 348 4454981

 

 

                                                     AERANTI-CORALLO,

                                           aderente alla Confcommercio,

           rappresenta 1.040 imprese radiofoniche e televisive locali italiane