The Future of Audio Europe, il 18 aprile a Londra

 

(16 aprile 2024)  Il 18 aprile Adwanted organizzerà “The Future of Audio Europe” presso l’ETC County Hall di Londra.

I relatori discuteranno del contesto di mercato, di strategie aziendali, di tattiche pubblicitarie e di progressi tecnologici finalizzati ad aiutare le aziende operanti a vario titolo nel settore dell’audio, oltre che le agenzie media e i manager pubblicitari, per poter sfruttare al meglio le nuove opportunità offerte dalla multicanalità e dalle nuove tecnologie.

L’evento attira partecipanti principalmente dal Regno Unito, ma anche da altri Paesi europei.

Dal programma

Tra i temi previsti nel calendario di incontri e workshop a “The Future of Audio Europe”, ricordiamo:

  • Il futuro dell’audio… e oltre: una chiacchierata con Simon Myciunka, CEO di Bauer Media Audio;
  • L’audio come parte di una strategia mediatica omnicanale;
  • Sono le misurazioni underperforming, non la radio;
  • Il grande dibattito sulla misurazione dell’audio;
  • Le regole d’oro della creatività TikTok in meno di 6 secondi;
  • Ridefinire la radio: il viaggio sonoro;
  • Gli ascoltatori accetteranno l’intelligenza artificiale?;
  • Radio e audio nel Regno Unito: chi, cosa, dove, come.

Maggiori informazioni su “The Future of Audio Europe” potranno essere trovate a questo link: adwantedevents.com/futureofaudioeurope.  (AR)

 

Vedi anche:

Radiodays Europe 2024: la radio è mobilità e news

Radiodays Europe 2024: la sfida del pubblico giovane può essere vinta

Radiodays Europe 2024: l’AI al centro del dibattito